Il Gambero Rosso quest anno ha lanciato tre guide interamente dedicate ai prodotti e le eccellenze Made in Italy.
Il grande evento Top Italian Food&Wine 2023 è avvenuto presso ‘La Nuvola’ di Fuksas a Roma il 18 dicembre 2022, in collaborazione con Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Regione Lazio, Lazio Innova e Eur S.p.A.
I protagonisti di questa giornata sono state le aziende e le imprese che hanno meritato, attraverso la propria dedizione, il titolo di eccellenze italiane e hanno ottenuto un posto nella guida che da anni ha il compito di valorizzare il territorio italiano e i suoi prodotti, con l’obiettivo di promuoverli in Italia e all’estero.
L’amministratore delegato Gambero Rosso Luigi Salerno ha dichiarato: “Da sempre supportiamo le aziende di qualità eccellente nella promozione dei prodotti Made in Italy nel mondo. Chiudiamo il 2022 nel miglior modo che conosciamo: degustando prodotti e vini di qualità che selezioniamo nelle nostre storiche guide e con un momento di grande approfondimento per far emergere ancora di più il settore agroalimentare, ingranaggio fondamentale per la crescita del grande motore Italia”.
Siamo quindi orgogliosi di poter annunciare la nostra presenza nella guida Top Food&Wine 2023 del Gambero Rosso come eccellenza italiana con il nostro miele di acacia, che rappresenta il simbolo dell’Apicoltura Cazzola.
Essere stati scelti, insieme ad altri prodotti, per rappresentare l’Italia nell’ambito del food come eccellenza Made in Italy è profondamente gratificante, siamo lieti che il nostro lavoro sia stato riconosciuto da una potenza come il Gambero Rosso.
Leggi l’articolo completo su: https://www.gamberorosso.it/notizie/top-italian-foodwine-gambero-rosso-per-lagroalimentare-di-qualita/